lunedì 9 aprile 2012

Google Alert - aiuti umanitari

Web1 nuovo risultato relativo a aiuti umanitari
 
Aiuti Umanitari - Lara Del Duca: scrive!
Aiuti Umanitari. Esterina è morta. Un'amica, più che collega… sì, amica… una cara amica. Esterina è morta. Impiccata nel bagno, con una sciarpa di seta, verde ...
laradelduca-scrive.blogspot.com/2012/04/aiuti-umanitari.html


Suggerimento. Utilizza un segno meno (-) davanti ai termini della tua query che desideri escludere.

Elimina questo avviso.
Crea un altro avviso.
Gestisci i tuoi avvisi.

1 commento:

  1. Salve! Ho trovato sul tuo Blog il link al mio racconto "Aiuti umanitari". Se puoi esplicarmi il motivo per cui lo hai inserito nel tuo Blog, te ne sarei grata. Mi dà fastidio non conoscere l'uso che si fa delle mie parole. Preferisco esserne messa a conoscenza. Grazie. Buone giornate a te. Anto (Lara Del Duca)

    PS: non so chi tu sia né se mi conosci. Palesati, please!
    In caso contrario, se puoi eliminare il mio racconto dal blog, è meglio. Le mie parole non hanno alcun intento "politico" e non debbono venire usate da chicchessia!

    RispondiElimina