domenica 7 agosto 2011

Google Alert - truffe

News3 nuovi risultati relativi a truffe
 
La modella in lacrime dal giudice «Le truffe? Ero in buona fede»
Corriere della Sera
«Non c' entro con la truffa - spiega poi -. Ho conosciuta Bruna Giri (considerata l' organizzatrice del raggiro da 35 milioni, ndr ) e le ho affidato 75 mila euro, ma quando ho capito che aveva una relazione con mio suocero li ho ripresi». ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »
TRUFFE ANZIANI: VADEMECUM DELLA QUESTURA DI SIENA
AGI - Agenzia Giornalistica Italia
Alcuni episodi di raggiri e truffe in danno degli anziani si sono verificati negli ultimi giorni e, e' noto, sono ancor piu' frequenti durante l'estate. La Questura di Siena vuole ribadire ancora una volta, con alcuni esempi, le ipotesi di truffe e ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »
SANT'ANASTASIA, AGENZIA DI VIAGGI TRUFFA NUMEROSI CLIENTI
ilmediano.it
Numerose persone hanno segnalato alla nostra redazione le truffe subite da una società che organizza viaggi sita in via Umberto I. Durante il mese di agosto diversi giovani e famiglie sono soliti trascorrere le vacanze estive in Italia od all'estero e ...
Guarda tutti gli articoli su questo argomento »


Suggerimento. Utilizza un segno meno (-) davanti ai termini della tua query che desideri escludere.

Rimuovi questo avviso.
Crea un altro avviso.
Gestisci i tuoi avvisi.

Nessun commento:

Posta un commento